domenica 29 gennaio 2012

Vintage Selection.

Ciao a tutti ! Buona Domenica, oggi (come vi avevo già anticipato su facebook) sono andato alla mostra-mercato Vintage Selection qui a Firenze.
La mostra si teneva alla stazione Leopolda che era stata allestita in completo stile Vintage, veramente bellissima.
Oggi sono stato con Andrea (GoldSoul) ci siamo divertiti veramente tanto !

Hello everyone! Good Friday, today (as I had anticipated on facebook) I went to theVintage Selection fair-market here in Florence.
The exhibition was held at the Stazione Leopolda, which had been set up in completeVintage style, really beautiful.
Today I was with Andrea (
GoldSoul) we enjoyed it very much !










A.N.G.E.L.O  è lo stand che mi è piaciuto di più, molto bello, mi ha affascinato da subito. Purtroppo ho acquistato solamente una bandana.

A.N.G.E.L.O is the stand that I liked most, very nice, I was immediately fascinated. Unfortunately Ijust bought a scarf



Shirt: H&M
Golf: Zara
Jacket: Zara
Jeans: XCape
Bag: Luois Vuitton

4 commenti:

  1. bellissima! ho scritto anche io un post nel mio blog, se ti va di passare mi farebbe piacere...sto scrivendo proprio adesso il post con i miei acquisti :)
    a presto, carla

    RispondiElimina