giovedì 28 luglio 2011

ride turns turns



Ciao Ragazzi, oggi sono stato tutto il giorno con la mia amica Giulia ! Ecco alcuni scatti durate questa splendida giornata a Firenze !
Ci sono foto della giostra in Piazza della Repubblica, al Duomo, e nel giardino vicino casa mia ! :)
Spero vi piacciano
p.s: finalmente ho avuto l'occasione di indossare le mie nuove Air Max (nike) nuove !
Hello Guys, today I was all day with my friend Julia! Here are some shots lasted this wonderful day in Florence!
There are photos of the carousel in the Piazza della Repubblica, the Duomo, and in the garden near my house! :)
I hope you enjoy it
ps: I finally had the chance to wear my new Air Max (Nike) new!

















2 commenti:

  1. Grazie per essere passato da me!
    Ti seguo molto volentieri! E tu?
    Comunque l'anello l'ho scovato in un mercatino del mio paese! Era un pezzo unico! Sono contenta che ti piaccia! :)
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. A Grazie ! :) Sono felice che mi segui volentieri ! XD :)

    RispondiElimina